VIDEO / Elodie e Daniele Silvestri, a Teramo il Capodanno d’Abruzzo

Il programma del Natale teramano per l’inizio del 2024 si completa con i due big che terranno i concerti in piazza Martiri. Per la star di ‘A fari spenti’ biglietti a 25 euro e capienza iniziale a 5.000 spettatori. Tutte le info

TERAMO – Il claim ‘Teramo è meraviglia’ non si poteva abbinare meglio ai ‘botti’ (musicalmente parlando) di Capodanno che l’amministrazione comunale ha riservato alla città per salutare l’arrivo del 2024. Saranno infatti Elodie e Daniele Silvestri i due big che saliranno sul palcoscenico di piazza Martiri della Libertà rispettivamente il 1° gennaio (alle 21) e il 2 gennaio (anchr questo alle 21). Il concerto della star in ascesa della canzone italiana sarà a pagamento (23 euro più 2 euro di diritti di prevendita), il secondo sarà invece gratuito.

L’assessore agli eventi Antonio Filipponi e il sindaco Gianguido D’Alberto hanno presentato le ultime novità che mancavano all’appello nel programma fittissimo e ricchissimo del Natale Teramano, i nomi tanto attesi, come accade dal 2018 a oggi in un crescendo di qualità e richiamo, dei big che canteranno in piazza a inizio 2024. Max Gazzè, Asco, Elodie e Daniele Silvestri soddisfano aspettative e creano attrattività della città nel periodo più frequentato dell’anno, attribuendo di fatto a Teramo il ruolo di Capodanno d’Abruzzo come ha sottolineato il sindaco nel suo intervento.

Per quanto riguarda le info sui concerti, quello di Elodie sarà aperto a 5.000 spettatori, in una prima fase. L’amministrazione ritiene però che, considerata l’alta richiesta di biglietti (che saranno in vendita sul sito di Acs Abruzzo Molise Circuito Spettacolo (biglietteria.acsabruzzomolise.org), l’ingresso sarà ampliato a 7.000 spettatori, con controlli ai varchi e solito sistema di sicurezza. Filipponi ha garantito che l’allestimento della piazza sarà come di consueto rispettoso delle attività commerciali che vi insistono, proprio perché un’altra delle finalità di questi eventi, oltre che offrire uno spettacolo di livello, è quello di valorizzare il commercio e far girare l’economia cittadina. Elodie la sera prima è la star del concertone a Palermo.

Per Daniele Silvestri l’organizzazione è più agevole perchè il concerto è gratuito, alle 21 del 2 gennaio.

Leave a Comment